Data escursione: 13/10/2019

La festa sociale rappresenta il momento conclusivo di unanno di escursionismo. Una piacevole giornata da trascorrere insieme a tutti coloro che hanno accompagnato i nostri passi per un anno intero di escursionismo con il CAI Suzzara. Al mattino si effettuerà una facile escursione di circa 3 ore, per godere dello spettacolo dei colori autunnali della montagna. Al termine dell’escursione si raggiungerà una baita dove ci attenderanno le tavole imbandite. Come da tradizione: ricco menu preparato da nostri cuochi volontari, e al termine del pranzo, buffet di dolci con tutte le specialità preparate dalle sapienti mani delle nostre socie.

Date escursione: 09-16/09/2019

Nella sacralità di un mare incontaminato, tra boschi, chiese e dinosauri: andamento lento tra il Gargano e le Tremiti. Per chi ama il cammino verticale. Per chi preferisce quello orizzontale. Per i puri, che vogliono solo il mare. E per mescolare le carte e darvi tutto questo insieme, ecco una proposta nel nord della Puglia, al confine tra passato e presente.

Data escursione: 28/07/2019

Sospesa a causa del maltempo

La Marmolada (3343 m a Punta Penia) è il gruppo montuoso più alto delle Dolomiti, montagne uniche al mondo dichiarate Patrimonio dell’Umanità UNESCO, un patrimonio da conoscere, custodire e valorizzare. Percorso alpinistico completo di media difficoltà (con meteo favorevole).