Data escursione: 22/09/2019

Panoramica escursione circolare tra le malghe della Val di Funes, da malga Zannes al rifugio Genova proseguendo attraverso il Passo Poma sulla Furcela de Furcia e in discesa fino alla malga Glatsch (Glatschalm)

Date escursione: 09-16/09/2019

Nella sacralità di un mare incontaminato, tra boschi, chiese e dinosauri: andamento lento tra il Gargano e le Tremiti. Per chi ama il cammino verticale. Per chi preferisce quello orizzontale. Per i puri, che vogliono solo il mare. E per mescolare le carte e darvi tutto questo insieme, ecco una proposta nel nord della Puglia, al confine tra passato e presente.

Date viaggio: 07-08/09/2019 28-29/09/2019

Tra i più belli e panoramici sentieri attrezzati dolomitici si estende, nel cuore del Brenta al cospetto delle cime più alte e più famose, tra la Bocca di Brenta e la Bocca degli Armi con scorci mozzafiato sul Campanil Basso e sul Crozzon di Brenta.
Aggiornamento: gita rimandata per brutto tempo. Lo spostamento della gita al 28 e 29 settembre è condizionata dalla disponibilità del rifugio Alimonta a un'apertura straordinaria, dato che il giorno di chiusura ufficiale è il 22/09/2019

18/09/2019 Annulata definitivamente

Data escursione: 28/07/2019

Sospesa a causa del maltempo.  Annullata.

La Marmolada (3343 m a Punta Penia) è il gruppo montuoso più alto delle Dolomiti, montagne uniche al mondo dichiarate Patrimonio dell’Umanità UNESCO, un patrimonio da conoscere, custodire e valorizzare. Percorso alpinistico completo di media difficoltà (con meteo favorevole).