Data escursione: 18/10/2020

Annullata per l'emergenza Corona virus

La festa sociale rappresenta il momento conclusivo di un anno di escur­sio­nismo. Una piace­vole giornata da trascorrere insieme a tutti coloro che hanno accom­pagnato i nostri passi per un intero anno di escursioni con il CAI Suzzara. Al mattino si effettuerà una facile escur­sione di circa 3 ore, per godere dello spettacolo dei colori au­tun­nali della mon­tagna. Purtroppo quest'anno non potremo preparare la consueta grigliata come gli anni scorsi, per rispettare le normative anti-covid, ma offriremo comunque ai nostri soci schiacciata salame e torte confezionate. In caso di bel tempo mangieremo all'aperto, altrimenti staremo dentro la baita che ci ospita. Un buon motivo per trovarsi in compagnia di tanti amici.

Monte Pic e Rifugio Firenze

Data escursione: 27/09/2020

Annullata per questioni organizzative!

Il monte Pitschberg (detto “Pic” in ladino) dall'alto dei suoi 2363 m, ci consentirà di godere un panorama mozzafiato sulle principali vette dolomitiche della Val Gardena.