Festa sociale 2020 (Val di Non)

Data escursione: 18/10/2020

La gita è stata posticipata di una settimana a causa rivisione del programma estivo per l'emergenza Corona virus

La festa sociale rappresenta il momento conclusivo di un anno di escur­sio­nismo. Una piace­vole giornata da trascorrere insieme a tutti coloro che hanno accom­pagnato i nostri passi per un intero anno di escursioni con il CAI Suzzara. Al mattino si effettuerà una facile escur­sione di circa 3 ore, per godere dello spettacolo dei colori au­tun­nali della mon­tagna. Purtroppo quest'anno non potremo preparare la consueta grigliata come gli anni scorsi, per rispettare le normative anti-covid, ma offriremo comunque ai nostri soci schiacciata salame e torte confezionate. In caso di bel tempo mangieremo all'aperto, altrimenti staremo dentro la baita che ci ospita. Un buon motivo per trovarsi in compagnia di tanti amici.