lavaredo.jpg

Ripresa attività estate 2020

Cari soci, dopo un lungo periodo di forzata inattività causa pandemia da Corona Virus possiamo riprendere le escursioni. Come avete già constatato diverse uscite da febbraio a oggi sono state sospese o rimandate; altre in programma subiranno la stessa sorte. Dovendoci attenere ai vari decreti ministeriali e alle direttive del CAI centrale, abbiamo bisogno di un po' di tempo per ridefinire il calendario delle attività e le modalià di svolgimento, con percorsi più semplici per adeguarci alla forma fisica perduta e in località più vicine per agevolare gli spostamenti. A breve vi daremo aggiornamenti.

In questo momento la sede avrà aperture con cadenze NON regolari, comunicate di volta in volta sul gruppo WHATSAPP. Chi non ha ancora rinnovato la tessara può rivolgersi ai consiglieri, o scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., oppure effettuare il pagamento tramite bonifico bancario sull'IBAN IT 54 C 05034 58011 000000000020 intestato al "CAI Mantova - sottosezione di SUZZARA". Chi ha più soci in famiglia potrà effettuare un unico bonifico cumulativo delle quote.

• 46 euro socio ordinario
  • 30 euro socio famigliare
  • 30 euro socio juniores (da 18 a 25 anni)
  • 18 euro socio giovane (primo figlio fino a 17 anni)
  • 9 euro socio giovane (dal secondo figlio)

Nella causale del bonifico scrivere "Rinnovo iscrizione CAI 2020 - nome e cognome". Occorre inviare la ricevuta PDF del pagamento all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. segnalando nella mail stessa il nome o i nomi dei soci che rinnovano. Vi verrà inviata la ricevuta dell'avvenuta iscrizione al portale CAI. Successivamente vi daremo il bollino da applicare sul tesserino.