Ripresa attività - Aggiornamento

Eccoci dunque alla ripresa delle attività con molti dubbi e molte speranze su come verrà accolta questa fase. Come dice il CAI centrale "TUTTO NON PUÒ RIPRENDERE ESATTAMENTE COME PRIMA", quindi nello svolgimento delle uscite dovremo attenerci alle normative ministeriali in corso e alla direttive del CAI stesso.
In questa fase proporremo escursioni mese per mese, sperando di ritornare a una sorta di "normalità" il prima possobile.
Ecco le prossime escursioni:

• 28/06/2020 - Traversata Pizzo di Levico (assieme al CAI di Mantova) => (vai alla descrizione)
    • coordinatori: Paini 339 5375826 - Maramotti 347 8286511
  • 05/07/2020 - Cascate di Stanghe (recupero) => (vai alla descrizione)
    • coordinatori: Arioli 335 7491946 - Bottazzi 347 6890222
  • 19/07/2020 - Sestri Levante - Punta Manara (recupero) => (vai alla descrizione)
    • coordinatori: Maramotti 347 8286511 - Paini 339 5375826

Il trasporto si effettuerà con autobus se sarà raggiunto un numero minimo di partecipanti. Altrimenti con automobili proprie. In ogni caso alle Tre Cime di Lavaredo si andrà in auto.

Per attenersi alle regole sul distanziamento sociale, le uscite si effettueranno con un numero limitato di partecipanti. Qui il documento predisposto dal CAI sulle regole comportamentali dei partecipanti. È necessario iscriversi con un certo anticipo in forma elettronica, via email scrivendo a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., o contattando i consiglieri capogita. Possono partecipare all’escursione solo persone non soggette a quarantena, che non sono a conoscenza di essere state a contatto con persone risultate positive negli ultimi 14 giorni, che sono in grado di certificare una temperatura corporea inferiore ai 37,5° C e di non avere sintomi simil influenzali ascrivibili al Covid-19. A tale scopo occorre compilare l'autodichiarazione apposita (scaricare il modulo) da consegnare tassativamente ai capogita prima della partenza, pena l'esclusione dalla gita. Si fa obbligo ai partecipanti di avere con sé la mascherina e il gel disinfettante a base alcolica.

Dal 19 giugno ricominciano anche le aperture della nostra sede CAI, ogni venerdì sera, dalle ore 21 alle 22.