Termine attività 2020

Ringraziamo tutti i soci per aver partecipato alle escursioni che siamo riusciti ad effettuare durante l'estate appena trascorsa nonostante la diffusione del corona virus.
Rimandiamo la festa di chiusura in Val di Non, inizialmente prevista il 18 ottobre, festa anche dei 40 anni di fondazione della sottosezione, all'anno prossimo a causa delle restrizioni e dell'aumento del numero dei contagi.
La sede nel mese di novembre rimarrà chiusa e riaprirà ai primi di dicembre per i tesseramenti, aspetto molto importante per la sopravvivenza della sottosezione e per il contributo, compreso nella quota, che va al mantenimento dei rifugi. Ringraziamo tutti i consiglieri per aver dato la disponiblità a organizzare le escursioni estive e avere preso decisioni non sempre facili. Abbiamo già fatto un programma escursioni per il prossimo anno sempre in compagnia con la voglia di ritornare alle nostre amate montagne. Saluti a tutti e a presto.