Il CAI Suzzara vi augura Buone Feste

Quello che sta per terminare è stato un anno molto complicato e difficile. Non eravamo preparati a questa pandemia e ancora oggi fatichiamo a pensare come e quando si potrà tornare a una sorta di normalità. Sono cambiate tutte le nostre priorità e tante cose che davamo per scontante o assodate, in questo momento non lo sono più.

Per quanto ci riguarda possiamo solo sperare di tornare il prima possibile alle nostre amate montagne per rinfrancarci un po' mente e spirito. Le prossime escursioni, sempre nel rispetto delle normative vigenti e d'accordo con la sezione di Mantova, avranno una programmazione con cadenza trimestrale.

Mercoledì 23 dicembre alle ore 21 vi invitiamo a un incontro online su google meet per salutarci e scambiarci gli auguri e, tecnologia permettendo, per guardare un po' di foto delle escursioni (purtroppo poche) fatte quest'anno.
Un modo "attuale" per vederci nonostante le limitazioni in corso causa pandemia.
Per iscriversi al collegamento occorre registrarsi inviando richiesta all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Racconti intorno al fuoco

I bimbi incontrano i nonni nelle case protette

In occasione della Giornata Internazionale della Montagna dell'11 dicembre il CAI di Suzzara aderisce all'iniziativa proposta dal coordinamento nazionale dei Family CAI. Alcuni bambini di varie sezioni CAI (tra cui anche il CAI Suzzara) hanno letto una storia della scrittrice Antonella Fornari, originaria di Curtatone e abitante in Cadore; la loro registrazione diventerà un video che il CAI centrale diffonderà sul proprio canale ufficiale youtube LoScarponeCAI l'11 dicembre.

Sono disponibili in sede i nuovi libretti delle attività CAI Suzzara 2020. Potete venire a ritirarli venerdì 13 dicembre. Verranno presentati ufficialmente sabato 21 dicembre in piazza Garibaldi.

Potete scaricare il libretto completo CLICCANDO QUI

Data : 21/12/2019

Il 21 dicembre ci troveremo in Piazza Garibaldi, dalle ore 16 alle 18 circa, per scambiarci gli auguri e gustare insieme una fetta di pandoro o panettone con una buona tazza di brulé.