Festa sociale 2021 - Malga Vallazza al Passo Valles

Chiusura attività estiva con pranzo sociale

Partenza ore 06:00 in autobus dalla sede CAI di Suzzara
Coordinatori: il consiglio

Norme di comportamento Autodichiarazione obbligatoria

Data escursione: 17/10/2021

Dopo un paio d'anni riusciamo a riproppore la festa sociale per concludere assieme le attività estive. Questa volta non si svolgerà come al solito, poiché per rispettare le normative COVID non avremo all'opera il nostro valido gruppo di cuochi volontari, ma ci faremo servire il pranzo presso la Malga Vallazza al Passo Valles.

In autobus andremo al parco di Paneveggio, presso le Pale di San Martino, dove faremo un'escursione guidata di circa un paio d'ore. Quindi ci trasferiremo alla Malga Valazza a Passo Valles per il pranzo sociale, con piatti preparati dai gestori della malga. Terminato il pranzo torneremo a casa. Viaggio in autobus con partenza dal parcheggio di via A. Volta, vicino al Palasport di Suzzara.