val_di_funes.jpg

Buone Feste 2020

Il CAI Suzzara vi augura Buone Feste

Quello che sta per terminare è stato un anno molto complicato e difficile. Non eravamo preparati a questa pandemia e ancora oggi fatichiamo a pensare come e quando si potrà tornare a una sorta di normalità. Sono cambiate tutte le nostre priorità e tante cose che davamo per scontante o assodate, in questo momento non lo sono più.

Per quanto ci riguarda possiamo solo sperare di tornare il prima possibile alle nostre amate montagne per rinfrancarci un po' mente e spirito. Le prossime escursioni, sempre nel rispetto delle normative vigenti e d'accordo con la sezione di Mantova, avranno una programmazione con cadenza trimestrale.

Mercoledì 23 dicembre alle ore 21 vi invitiamo a un incontro online su google meet per salutarci e scambiarci gli auguri e, tecnologia permettendo, per guardare un po' di foto delle escursioni (purtroppo poche) fatte quest'anno.
Un modo "attuale" per vederci nonostante le limitazioni in corso causa pandemia.
Per iscriversi al collegamento occorre registrarsi inviando richiesta all'indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.