forca_rossa.jpg

Perché iscriversi al CAI

I vantaggi dei soci che sono in regola con il tesseramento sono tanti:

• Copertura assicurativa in Italia e all'estero per l'intervento del soccorso alpino, (comprese le spese di elicottero), in ogni caso di infortunio in montagna durante l’attività sociale;
  • Tariffe agevolate nei rifugi alpini del CAI;
  • Sconti sull'acquisto di libri e pubblicazioni tecniche edite dal Club Alpino Italiano;
  • Abbonamento alla rivista mensile "Montagne 360°"
  • Possibilità di accedere alle strutture del Club Alpino Italiano, palestre, attrezzature, biblioteche.
  • Possibilità di frequentare corsi (escursionismo, alpinismo, speleologia, scialpinismo, sci discesa, sci fondo ecc.) organizzati dalle sezioni per far conoscere la montagna e per insegnare a frequentarla in sicurezza;
  • Tariffe agevolate per tutte le attività organizzate dalle sezioni del CAI;
  • Tariffe agevolate in negozi di articoli sportivi e strutture di accoglienza convenzionate.

Essere socio CAI, ha tanti vantaggi: convenzioni, informazioni e tutto quello che ti serve per goderti la montagna in sicurezza, ma anche l’opportunità di fare nuove esperienze e di condividere con altre persone la passione per la montagna.

Come diventare socio CAI

Per diventare socio CAI è sufficiente recarsi presso la nostra sede di Suzzara in P.le Marco Polo 1 (interno Tenni Club) accessibile anche da Via Volta (parcheggio palasport). Al momento della prima iscrizione occorre:

• Compilare la domanda di iscrizione;
  • Compilare il consenso per il trattamento dei dati personali;
  • Portare una foto tessera;
  • Portare il codice fiscale;
  • Pagare la quota associativa.

All’atto dell’iscrizione riceverai la tessera personale di riconoscimento