Programma AG 2021

Il programma è stato elaborato dalla Commissione AG, tenedo conto delle attuali disposizioni della Commissione Centrale di Alpinismo Giovanile in materia di contenimento del Covid 19. Sulla base di tali indicazioni, la Commissione AG della sezione di Mantova ha adottato le seguenti scelte organizzative:

• Mezzi di trasporto: auto dei genitori con destinazioni relativamente vicine.
  • Uscite di un solo giorno, con data unica per entrambi i gruppi e con eventuali percorsi differenziati.
  • Iscrizioni senza versamento di quote (solo tesseramento CAI) e per ogni gita le famiglie pagano le spese vive più un contributo di partecipazione.

Il programma potrà subire variazioni di data e destinazione, sulla base delle condizoni di fattibilità dell'attività.

Programma unico - gruppo Base (8-14 anni)

gruppo AVANZATO (14-17 anni)

Data Località Attività Trasporto
18-apr  Monte Baldo  Escursionismo: Rif. Fiori del Baldo rif. Telegrafo Auto genitori